INFO & CONTACTS
SEGUI I NOSTRI SOCIAL:
Il nostro meraviglioso ristorante sul mare.
ristorantedonnalina1974@gmail.com
+39 3665237869 | 0932 230587
ABOUT US
Situato a Marina di Ragusa, nasce il ristorante Donnalina
www.donnalina1974.com @ All Right Reserved 2020
Graphic & Web: Davide Ferrera, Federica Freguglia - Photo: Giuseppe Bornò, Davide Ferrera
Una vetrina sul mare
È lo spazio pronto ad accoglierti per il pranzo o per la cena, con un mix di sapori ricercati e tradizionali, negli spazi interni o nella veranda esterna. Protagonista del ristorante è una cucina ricercata con un menù completo adatto a soddisfare ogni desiderio.
Ingredienti scelti con cura e selezionati dal nostro staff vi permetteranno di assaporare ogni giorno la nostra interpretazione della cucina siciliana.
Dal pesce alla carne, troverai un'ampia scelta di tagli locali e pregiati. Per gli amanti della "scarpetta", offriamo un pane di nostra produzione. Lievitazione naturale e farine selezionate di kamut, grano russello, Perciasacchi e Tumminia, regaleranno l'accompagnamento sempre fresco e soffice per i tuoi piatti. Fiore all'occhiello è la pasticceria artigianale, realizzata dalla nostra cucina, la quale concluderà dolcemente il vostro pranzo o cena.
Per esaltare il gusto delle pietanze potrai scegliere un vino della nostra cantina. Il nostro sommelier ti accompagnerà nella selezione più indicata in abbinamento ai piatti del nostro menù.
Ti aspettiamo tutti i giorni a pranzo o a cena per viziare il tuo palato e farti conoscere la nostra cucina.
La nostra idea di menù
Dinamicità. È questa l'essenza della nostra cucina.
In continuo movimento, metamorfica, si adatta al ritmo delle stagioni aprendo un dialogo con la natura, così da presentarla nelle sue mille sfumature.
LA NOSTRA CUCINA
Il nostro team è composto da giovani professionisti guidati dall'executive chef Massimo Ferraro, mente creativa e geniale.
Massimo Ferraro
EXECUTIVE CHEF
Massimo ha iniziato il suo percorso e abbracciato la passione per la cucina sin da giovane, approcciandosi alla cucina classica italiana e a quella francese.
All'età di trent'anni ha frequentato l'Etoile, Istituto superorie di arti culinarie a Chioggia, un percorso formativo che, unito all'esperienza giovanile, ha donato a Massimo la possibilità di conoscere la dimensione culinaria a trecentosessanta gradi. È grazie a questo se il nostro chef ha la grande capacità e comptetenza di unire la creatività alla ricerca del gusto, in ogni suo piatto.
«La cucina per me è l'espressione personale di una visione, di forme, colori e sapori. È fondamentale porre una particolare attenzione ai contrasti, che siano di consistenza, di sapore o di temperature; sono proprio questi che rendono il piatto interessante sia per l'occhio che per il palato».
LAVORA CON NOI
Unisciti al nostro team.
Compila il modulo qui sotto allegando il tuo curriculum.